Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso con spedizioni tracciate e sicure.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti da WR Monterotondo, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
Per gli ordini effettuati tramite PayPal: ricordiamo di inserire al momento del checkout sul nostro sito lo stesso indirizzo di spedizione riportato su PayPal.
In tutti i casi WR Monterotondo si riserva il diritto di posticipare la spedizione o di annullare l’ordine qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con WR Monterotondo e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a WR Monterotondo srl, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
RESI
Taglia sbagliata? Nessun problema! Puoi rendere i tuoi prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se devi cambiare la taglia, o rendere il tuo prodotto, scrivici una email all’indirizzo wrmonterotondo@gmail.com o info@sueg.it
Nel testo della mail indica:
– il numero d’ordine;
– i capi che vuoi rendere;
– indicazioni per il corriere (indirizzo, numero cellulare, persona di riferimento, fascia oraria, palazzina, scala, etc.);
– intestatario del conto e iban su cui ricevere il rimborso (solo in caso di contrassegno);
– la taglia del prodotto che vuoi in cambio (solo in caso di cambio taglia).
In caso di cambio taglia il costo della doppia spedizione sarà a tue spese.
Il rimborso del reso avviene al rientro della merce nei nostri magazzini, dopo verifica di conformità e stato.